UN NUOVO INIZIO

Dopo molti anni di silenzio, in cui non ho più scritto articoli per questo blog ma ho comunque risposto a tutti i vostri messaggi privati o commenti qui sul blog, oggi scrivo per farvi conoscere il mio nuovo sito professionale.

https://www.luciatrabbiapsicologa.com

Negli ultimi anni, essendo cresciute le mie bambine, ho provato a concentrarmi di più sul mio lavoro di psicologa clinica e perinatale, dedicando maggiore tempo e attenzione allo sviluppo delle mie competenze e, perché no, anche alla creazione e diffusione dei miei articoli professionali.

Ho trascurato questo blog che è stato importantissimo per me, per molti motivi, e che mi ha portata nel mondo del web quasi per gioco, 12 anni fa. Ma sono rimasta in pista, principalmente su Facebook, in attesa che il mio sito potesse essere concluso nel modo che desideravo.

Adesso, se avrete piacere di leggere ancora i miei articoli, potrete trovarmi lì, e magari anche commentare i miei articoli.

Prima di questo sito ne ho avuta una prima versione, che però non mi permetteva di pubblicare in tempo reale e da sola, ma soprattutto non aveva spazio per i commenti. Beh, devo dire che è una delle cose che più mi è mancata.

Adesso spero che potrò fondere questo blog e il vecchio sito nel nuovo sito, avendo articoli da pubblicare da sola e la possibilità di ricevere commenti. Inutile dire che spero incontri il vostro gusto. Io e mio marito ci abbiamo lavorato molto e questa nuova creatura spero che mi porti un po’ di fortuna professionale.

Come sempre, continuerò a rispondere ai commenti qui e ai messaggi in privato, perché trovo che sia sempre molto prezioso lo scambio con le altre persone, e spero che voi continuerete a seguirmi.

Adesso vi lascio andare a curiosare, se vorrete… fatemi sapere se vi piace, e se ci sono cose che mancano o che non vi piacciono!

Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito fin qui, sperando di sentirvi ancora!

Lucia

Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Gravidanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*