La questione dei vaccini è una delle più dibattute, e uno degli argomenti che sta maggiormente a cuore dei genitori, e qualsiasi decisione si prenda rimangono sempre molti dubbi… Ci sono casi di gravi reazioni del bambino dopo un vaccino, anche se spesso vengono negati… Insomma, tante e tante domande che sorgono e a cui si vuole avere risposta.
Il dott. Serravalle, autore del libro “Bambini super-vaccinati”, è pronto a rispondere alle domande delle mamme e dei papà che vorranno partecipare ad un incontro sulle vaccinazioni, che si terrà a San Giorgio Canavese, il 26 novembre, dalle 15 alle 18.30. L’incontro, organizzato dal Condav – Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino, è gratuito, non c’è bisogno di prenotazione e naturalmente si possono portare i bambini.
Ecco il programma:
VACCINAZIONI: L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA INFORMAZIONE
Insieme al dott. Serravalle interverranno:
Nadia Gatti – Presidente CONDAV
Dott. Dario Miedico- Medico specialista in Medicina Legale
Dott. Aristotelis Ioannidis -Medico specialista Medicina del Lavoro, Psicoterapia ed Omeopatia
Avv. Vanni Oddino – Consulente legale CONDAV
Vi aspettiamo quindi sabato 26 novembre, ore 15 – 18.30
Castello di San Giorgio Canavese
Via Biandrate, 31 – 10090 San Giorgio Canavese (To)
Per ulteriori info contattare:
Bruna Pirra 388.0483587 – principessa_bruna@yahoo.it
Carolina Ossola 347.4490522 – carolina.ossola@tin.it
oppure consulta la locandina del convegno e il programma
Meraviglioso!!! Ho giusto avuto poche settimane fa uno scontro con il nostro distretto per Daniele! Ed ho il libro di questo autore!! Chissà che non possa aiutarci, ne avremmo tanto bisogno!| Andate tutti e quattro? Grazie Lucia della preziosa info!!!! Un bacione
Barbara, prima stavamo giusto pensando a voi, stavo per informarti privatamente di questo incontro… ma mi hai preceduta! Sì ci saremo tutti, che sia l’occasione per incontrarci?
certo così ci vediamo finalmente di nuovo e si incontrano le quattro meraviglie!
Tempo fa guardavo il blog del dott Serravalle e speravo prima o poi venisse in zona, sono davvero contenta. Se i pupi saranno in forma ci saremo tutti! Ci sentiamo di sicuro prima! Grazie di cuore della preziosa informazione, a volte mi prende lo sconforto perchè mi chiedo se stiamo prendendo la strada giusta!
Ma di nulla! E allora ci si vede presto, sono proprio contenta!