Care mamme e cari tutti, auguro a tutti un felice Natale, delle buone feste per chi ha qualche giorno di ferie, e un buon inizio anno… Auguro a tutti i bimbi, dentro e fuori la pancia, che possano stare tanto coi loro genitori e gioire dell’affetto delle famiglie che in questi giorni si riuniscono. Spero che, nonostante i tanti regali che ci saranno per tutti i bambini, ci si ricordi che prima di tutto i nostri cuccioli hanno bisogno di tanta attenzione, di tanto amore e di sentirsi pienamente al centro delle nostre vite e dei nostri pensieri… Tanti auguri a tutte le nostre piccole creature, tanto latte per chi poppa e tante altre cose buone per i bimbi più grandi!
BUON NATALE!!!!!!

Tantissimi auguri, carissima Lucia, a te e alla tua famiglia. Auguro a tutti i bimbi un nuovo anno ricco d’amore ed attenzioni, di luce e di consapevolezza, di attenzioni e di carezze.
Vi abbraccio forte,
Fede e Sophie
Grazie cara Federica, un abbraccio di cuore anche a te e alla tua piccola Sophie, buone feste a tutta la tua famiglia!
Caria Lucia, auguri di cuore anche a te, alla piccola Vera e al Papà.
Per il suo primo Natale Arianna ha ricevuto un sacco di attenzione, nel vero senso della parola: mamma e papà han deciso che fosse meglio prolungare la maternità… così la cucciola resta con mamma :o) !
Vi auguro un fantastico 2010, ricco di belle sorprese e bellissime giornate gioiose!!!
P.s: Ho modificato il nome dato che c’è anche un’altra mamma Federica…Auguroni anche a lei!
Beh Federica-Frida, che dire, penso proprio che abbiate fatto un enorme regalo alla vostra piccola Arianna, un regalo veramente importante, sia per lei che anche per voi. Ne sono molto contenta, e spero che anche il vostro 2010 possa essere speciale, ma con queste premesse non può che essere così! Un abbraccio anche a voi!
Mi unisco al coro di auguri mentre sto trascorrendo una felice vacanza con la mia splendida famiglia. Be’, felice non certo per il tempo metereologico (siamo a rischio alluvione), ma per il tempo che stiamo trascorrendo tutti e 3 insieme dopo un faticoso anno di lavoro. Forse il tempo è uno dei regali più preziosi che possiamo farci, Buone Feste a tutti
Dopo avere letto tutti i commenti come nonna di Vera mammma di Massimo suocera di Lucia ritengo che in questo sito vengano dati dei buoni consigli. Non pensate che sia un pensiero di parte ma è proprio un sistema per augurare a tutti i miei cari Buon Anno
Grazie cara mamma Grazia, che bella sorpresa che ci hai fatto! Ti auguro buon anno anche qui!
Davvero una sorpresa! Speriamo di leggere presto altri tuoi commenti 🙂