Ho poco tempo per scrivere, ma volevo condividere con voi… la mia stanchezza! E’ buffo (si fa per dire!) che si vada in vacanza e ci si trovi ad essere ancora più stanchi di quando si era a casa, eppure non sono la prima e neppure l’ultima credo! Siamo al mare e tra caldo, spesa, mancanza della lavatrice e spedizioni al mare, stiamo lavorando e faticando più del solito… Le bimbe sono nervose per il caldo, forse per il cambiamento d’ambiente, e anche se il papà è con noi 24 ore al giorno, non bastiamo mai comunque!
Forse perché da poco siamo in 4, forse perché con 2 figli tutte le fatiche si raddoppiano, almeno all’inizio, fatto sta che quasi quasi avrei voglia di tornare a casa… se non fossi spaventata dal viaggio di ritorno!!! Il prossimo anno andrà meglio… e chissà! Però prima o poi sarà meno faticoso, sempre meno, finché arriverà il giorno in cui… faremo il terzo figlio! AAAhhhhh!!!!
Per rilassare me e voi, ecco una foto di questi giorni duri 😉
Ciao Lucia, ti vedo bene in questa foto….e anche Maia!!
Goditi il mare più che puoi. Un bacione anche a Vera. A presto.
Laura.
ohhhhhh, si in effetti quando crescono diventa un pochino meno faticoso e poi… ti ritrovi a gestire 2 belve scatenate arrancando sulla sabbia bollente trascinandoti dietro un bel pancione 😛
coraggio, almeno farà sempre meno caldo soffocante di quanto non sia qui a Torino!
Gemma
Grazie Laura, spero di vederti presto!
Gemma, mi hai fatto ridere! E mi sa che sarà davvero così anche per me! 🙂 Un abbraccio!
lo so che fatica le vacanze, per noi sono state un incubo!!!
buon rientro e baci
Mami