“Il Grande Cambio” ad Avigliana!

“Il Grande Cambio” è una gara, una gara speciale, che consiste nel cambiare il pannolino al proprio bambino… Ma cosa c’è di strano? La cosa particolare, e che costituisce appunto la gara, è che i cambi di pannolino (naturalmente pannolini lavabili!) saranno tantissimi e simultanei!

“Il Grande Cambio” è il tentativo di entrare nel guinness dei primati, con il cambio simultaneo di pannolino lavabile più numeroso! E la cosa bella è che in ogni caso si vincerà, perché questo evento aiuterà a diffondere la cultura del riuso, del riciclo, del pannolino lavabile, dell’ecologia…

Quest’anno “Il Grande Cambio” sarà ad Avigliana, in provincia di Torino, il 26 aprile dalle ore 9, presso l’Hotel Ninfa in via Ghandi 8. Come fare per partecipare? Non è necessario avere i pannolini lavabili perché saranno prestati dal comitato del “Grande Cambio”, e volendo si può anche solo partecipare al pranzo, sarà una bellissima festa dell’ecologia.

E soprattutto, approfittando della convenzione con l’Hotel Ninfa si potranno fare due giorni di vacanza in Piemonte a un prezzo molto vantaggioso. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ilgrandecambio.it!

Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Ecologia e risparmio, Notizie e pensieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*