Ecco la nuova fascioteca di Mammapermamma!!

Perché una fascioteca? Per avvicinare i genitori al mondo delle fasce e del portare, senza promuovere alcuna fascia o marca in particolare. La preferenza per una fascia o un’altra può variare nel tempo, o a seconda dei figli, non esiste la fascia perfetta per tutti, ma solo quella migliore in quel momento per quel genitore. Permettendo ai genitori di provare direttamente i diversi tipi di supporto, gratuitamente, si facilita il compito di scegliere quale fascia è migliore per quel genitore in quel momento. Spero di poter aiutare tanti genitori ad avvicinarsi a questo bellissimo mondo!
Fascioteca_volantino
Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Notizie e pensieri, Portare i bambini
4 commenti su “Ecco la nuova fascioteca di Mammapermamma!!
  1. Daria ha detto:

    Bellissimo questo progetto della fascioteca! A me piacerebbe proporre una cosa simile con l’associazione di cui faccio parte, ma ci manca il luogo adatto…

  2. Lucia ha detto:

    Grazie Daria! Io non ho uno spazio apposito, ma metto a disposizione la mia casa, previo appuntamento, se qualcuno fosse interessato e volesse provare ad usufruire di questo servizio!

  3. Sara ha detto:

    Aaaaaahhh che bella iniziativa!! Lo avevi accennato ma così è davvero fantastico! Un bravo anche a papà Massimo che ha “posato” per te. Una curiosità: ma quella della prima foto sei tu? No perchè la mia teoria che più figli ci sono, più i capelli si accorciano sarebbe riconfermata! Brava mamma Lucia!

  4. Lucia ha detto:

    Ahahahaha Sara mi sa che hai proprio ragione! Sì sono io, era ormai 5 anni fa! Il papà ha posato perché quel supporto non è regolabile e a me sta enorme, a lui invece perfetto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*