Sono ancora viva ma…

… non so ancora per quanto! Scherzi a parte, volevo scusarmi coi miei lettori per essere sparita da un po’, ma qui con l’arrivo della primavera non è avvenuto il miracolo della guarigione delle malattie che ci portiamo dietro dall’inverno… Non ce la facciamo più, siamo ancora in mezzo a febbri, tossi, raffreddori, catarri e chi più ne ha più ne metta… Dopo qualche giorno di pausa (e di speranza che fosse finita, dopo la bella bronchite della piccola Maia :(), ecco che abbiamo ricominciato…

Abbiate quindi pazienza se non riesco a scrivere, ho già in mente delle cose ma mi manca il tempo materiale per mettere giù per iscritto… Prima o poi ce la farò!

Vi abbraccio tutti! :)

Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Essere genitori, Notizie e pensieri Taggato con: , ,
3 commenti su “Sono ancora viva ma…
  1. Laura scrive:

    Ciao Lucia, ti abbraccio con affetto in questo momento difficile e aspetto i tuoi scritti sempre con grande interesse e curiosità.
    Un bacione alle piccole.
    Laura.

  2. Daria scrive:

    Uh, mamma, come ti capisco! anche noi abbiamo iniziato a metà gennaio e ancora non siamo del tutto ristabiliti … Forza! Un abbraccio!

  3. Lucia scrive:

    Grazie Laura, grazie Daria! Stasera, per gradire, è venuta la febbre anche a me! :( Ma ce la faremo… Forza!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi gli articoli via e-mail