Concorso “Gioia di un bimbo” 2011

Cari tutti, vi giro questa notizia che mi è stata inviata… Si tratta di partecipare ad un concorso fotografico-letterario dedicato alla gioia di avere un bambino. Possono partecipare tutti, è ad iscrizione gratuita ed a scopo interamente benefico, a favore di mamme e bimbi in situazioni di disagio.
Si tratta del Premio fotografico-letterario “GIOIA DI UN BIMBO” – edizione 2011 – in collaborazione con il Comune di Trieste.
Il premio è finalizzato alla pubblicazione di un libro che raccoglierà testi e fotografie dedicati a momenti, esperienze, speranze ed emozioni legate alla gravidanza o alla nascita di un bambino.
La partecipazione e la pubblicazione sull’antologia che verrà stampata sono assolutamente gratuite, e vi possono partecipare tutti, purché maggiorenni.
L’intero ricavato delle vendite del libro verrà utilizzato per sostenere mamme e bambini in situazioni di difficoltà seguiti dal Centro di Aiuto alla Vita – associazione onlus – promotore dell’iniziativa.
La presentazione del libro si terrà alla presenza delle autorità cittadine, durante l’inaugurazione della mostra delle migliori fotografie pervenute, che si terrà presso la Sala Comunale d’Arte “Arturo Fittke” di Trieste, dal 21 dicembre 2011 al giorno 8 gennaio 2012.
La mostra fotografica ed il libro verranno in seguito presentati anche in altre città italiane.
il regolamento è su:  www.lasaletta.com/novità.htm
CALENDARIO:
31 ottobre 2011: scadenza per l’invio dei testi e delle fotografie in gara, via e-mail a: info@lasaletta.com
15 novembre 2011: termine ultimo per ricevere testi, fotografie e documentazione stampati e firmati
21 dicembre 2011: premiazione dei nove vincitori e presentazione del libro, durante l’inaugurazione della mostra fotografica
dal 21 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012: mostra delle opere fotografiche scelte e del libro, in Sala Comunale d’Arte “Arturo Fittke” di Trieste

Mi raccomando partecipate numerosi!

Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Notizie e pensieri Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*