Mammapermamma su Facebook e Twitter

Da pochissimi giorni Mammapermamma ha aperto la sua pagina Facebook, che si chiama Blog mammapermamma. Ci sarà utile per rimanere in contatto con le persone che comunicano principalmente attraverso Facebook e lo utilizzano per tenersi aggiornati sulle novità della loro rete di amici. Speriamo che sia un’occasione per conoscere nuove persone e ampliare il confronto sugli argomenti che già trovate in questo blog e su cui spesso si aprono discussioni molto interessanti. Sulla pagina Facebook troverete certamente le sintesi dei post che pubblichiamo qui, ma ci saranno anche altre notizie e spazi di discussione autonomi rispetto al blog.

Abbiamo anche aperto un account Twitter che si chiama mammapermamma. Se il blog è il posto giusto per scrivere qualche riflessione, magari anche un po’ lunga, sul nostro spazio Twitter troverete, oltre agli aggiornamenti sugli articoli che scriviamo sul blog, rapidi commenti e brevi notizie su tutto ciò che attira la nostra attenzione, oppure qualche botta e risposta con le persone con cui siamo in contatto (followers).

Venite a trovarci numerosi sia su Blog mammapermamma (Facebook) che su mammapermamma (Twitter)!

Aggiornamento del 25 agosto 2010

Su Facebook abbiamo già raggiunto 25 iscritti, così siamo riusciti ad ottenere un indirizzo più facile da ricordare www.facebook.com/mammapermamma. Soprattutto, tramite la pagina Facebook, stiamo conoscendo  nuove persone e gruppi che condividono il nostro approccio alla gravidanza, al parto ed educazione dei bambini. Grazie a tutti!

Ti è piaciuto questo articolo? Condivilo!
Pubblicato in Notizie e pensieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*